sabato 2 marzo 2013

GRAN VALLEY GARA 1 e GARA 2


 E' iniziato il Campionato ed è subito grande battaglia tra i piloti..ecco alcune immagini delle due gare disputate a Gran valley. La stagione parte con le novità regolamentari a partire con le due gare: Gara 1 è inizia con Piero in pole position ma alle sue spalle subito minacciosi Simo e Mucchio..si parte e fin dalle prime battute Simo e Mucchio riescono a passare davanti a Piero. Ma dopo qualche curva ecco il primo colpo di scena..Simo si gira e lascia via libera a Mucchio che piano piano arriva alla prima vittoria stagionale, seguito da Piero e Bak rispettivamente secondo e terzo! Grande battaglia anche a centro gruppo dove ci sono state belle lotte e colpi di scena.
Gara 2 si apre subito con la grande novità di quest'anno, griglia invertita in base all'ordine di arrivo di gara 1, ad avantaggiarsi e Simo che parte in pole dopo l'errore di gara 1 che lo ha visto finire al 10 posto. Ottima partenza di tutto il gruppo ma dopo un solo giro ecco un altro errore di Simo che si gira e lascia balzare al comando Pino che si riscatta dalla prova opaca di Gara 1 andando a vincere davanti a Piero , autore di una bella rimonta dal 9 posto. Ottima prova di tutti i piloti e soprattutto dei due debuttanti Bak e Fra. Ora si passa al Nurburgring GP/F..

8 commenti:

  1. grazie mucchio....cmq o saputo che jolly si e ritirato io sono da solo...per i punti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI DISPIACE MA NON POSSO PARTECIPARE X VIA DELLA MIA INCAPACITA DI RIMANERE ATTIVO ONLINE CON 10 GIRI E POI GARA 2 PIU QUALIFICHE ECC,,NN MI è POSSIBILE A CAUSA DI PROBLEMI CHE MI IMPEDISCONO COSTANZA IN ONLINE,PROBLEMI DI NATURA FAMILIARE DOVE PUO SUCCEDERE DI DOVERMI FERMARE ANCHE SOLO X 1 MINUTO, E QUINDI NN SI PUO AFFRONTARE UN CAMPIONATO IN QUESTA MIA SITUAZIONE,,X I PUNTI VEDI CON MUCCHIO IO NN LO SO COSA DECIDERA, CHIEDO SCUSA A TE A TUTTI E MUCCHIO IN PARTICOLARE X AVER DETTO CIO IN RITARDO MA IL PROBLEMA è SUBENTRATO SOLO ORA,,,MI DISPIACE MOLTO XCHE CI TENEVO A QUESTO CAMPIONATO E VOLEVO FARE MEGLIO DI QUELLO PASSATO MA MI SA KE NN SI PUO DAVVERO,JOLLY VI VUOLE BENE E VI RISPETTA,, P.S. VERRO IN STANZA COME SPETTATORE A GODERMI LE GARE SE VORRETE,NN POSSO ESSERCI IN PISTA MA CI TENGO TANTO A GUARDARVI ,VI VOGLIO BENE E SCUSATEMI SE POTETE :)

      Elimina
    2. non hai fatto niente di male hahaha vai tra

      Elimina
  2. grande jolly...ti aspettiamo con ansia nella stanza ;)...se mi capiterà di vincere una gara la dedicherò a te ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie jolly per le parole che hai detto! Ci vediamo in stanza!!

    RispondiElimina
  4. mucchio o trovato un secondo pilota per me!

    RispondiElimina