giovedì 13 dicembre 2012

GARA 9: MONTECARLO

Gara stupenda..e non poteva che essere cosi a montecarlo! Un super Piero porta a casa un altra vittoria e vede cosi avvicinarsi il titolo irridato!! Occhio però a Pino che ad una gara dal termine lo insegue a solo 18 lunghezze e potrebbe giocare il colpaccio. Gara bellissima da parte di tutti i piloti che hanno dato vita ad un grande spettacolo..una gara che non ha lasciato scampo a distrazioni e che ha fatto sudare i piloti fino all'ultima curva!! Ora si passa all'ultima gara di questo affascinante campionato..Deep Forest/contrario..siamo pronti a forti  emozioni e colpi di scena!! Vi aspettiamo..

8 commenti:

  1. bellissima gara credo che sia stata la gara più bella della nostra stagione.Complimenti al mio compagno di squadra Piero e complimenti a Mucchio per la pazienza e per l'organizzazione del torneo... si è formato un bel gruppo e spero che andrà avanti. P.s. non pensavo che deep forest fosse l'ultima gara del campionato:)

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Alla fine abbiamo già fatto 9 gare la prossima è la decima!! Deep forest non era l'ultima..qualche mese fa c'era tsukuba circuit ma però poi l'ho tolta perchè troppo corta..si gira il 40 o 50 sec. non ne ho idea!! :D

    RispondiElimina
  3. vabbe poi decideremo, grandi piloti e grandi ragazzi ha svelato questo campionato

    RispondiElimina
  4. Al conto alla rovescia il cuore inizia a palpitare. La concentrazione schizza al massimo e ti senti un riflettore puntato addosso! Via! Ora è il tuo momento,di far vedere quanto sei capace di articolare gas sterzo e freno! Dopo una serie di curve, interpretate con forse poca precisione,ti rendi conto ke il tuo avversario è li poco più avanti. A pochi istanti! È a quel punto ke le pupille si dilatano e i nervi si tirano come corde di violino, qst x poter guadagnare quel poco x diventare migliore,x battere il tuo diretto rivale... Nervi saldi concentrazione e esperienza rivelano ke hai intanto battuto i tuoi limiti,hai battuto la paura di sbagliare facendo vincere la tua voglia di andare più forte! Tutto qst nn è solo un gioco è la nostra realtà!

    RispondiElimina
  5. Bella questa frase!! oh dal prossimo torneo faccio fare a voi i commenti sulla gara!!

    RispondiElimina
  6. pino questa stasera ha stretto amicizia con sostante stupefacenti, sopratutto quando ha parlato di pupille dilatate :)

    RispondiElimina
  7. devo dire che quella di monaco è stata la gara più bella e difficile... i primi 5 giri sono passati in fretta... ma gli altri 5... è stato difficile tenere dietro Pino...troppo difficile!!!! a gara finita altro che pupille dilatate... il Joypad mi è rimasto saldato alle mani per 10 minuti buoni

    RispondiElimina