venerdì 7 dicembre 2012

GARA 8: LAGUNA SECA


La famosa pista americana di Laguna seca da appuntamento alla ottava tappa del mondiale Clio trophy world series!! Stupenda gara ricca di emozioni fin dalle qualificazioni..
La gara inizia e nelle prime posizioni troviamo Piero, partito dalla pole, Mucchio, Simo che parte meglio degli altri e si mette subito a ruota..e poi via via troviamo Zotti, Pino, Ricky, Jolly, Aledani, Orla. Gara molto emozionante che nei primi giri vede battagliare Piero e Mucchio, quest'ultimo autore di un errore che a 5 giri di gara lo vede perdere posizioni. Piero allunga ma Pino autore di un bel recupero non  demorde..ma anche lui arriva a girarsi al cavatappi e lascia via libera a Piero che conquista una vittoria meritata!! A centro gruppo c'è sempre una gran battaglia e ad ogni gara una sorpresa...i piloti si scambiano spesso di posizione fino alla bandiera a scacchi!!
Da una leggenda americana ora si passa al Re dei circuiti..MONTECARLO.

6 commenti:

  1. CLASSIFICA PROVVISORIA DI GARA:
    1-PIERO
    2-PINO
    3-MUCCHIO
    4-ZOTTI
    5-SIMO
    6-ORLA
    7-ALEDANI
    8-JOLLY
    9-RICKY
    (si attendono verdetti commissari di gara)

    RispondiElimina
  2. Ragazzi vi prego di guardare il replay e valutare i contatti ricevuti da pino da parte di zotti e viceversa! Valutate chi merita di essere penalizzato. Grazie della vostra collaborazione.

    RispondiElimina
  3. Io penso che dovresti riformulare meglio la frase.."valutate i contatti ricevuti da zotti da parte di pino".Grazie della tua collaborazione

    RispondiElimina
  4. mucchio dovresti, come le altre volte, specificare quali sono gli episodi sotto inchiesta.... piloti coinvolti, giro, curva, ecc....

    RispondiElimina
  5. Per il prossimo campionato propongo un 458 challenge (1232 kg - 570 cv - pp liberi). Per rendere più competitivo il campionato e per rendere il podio più accessibile agli altri piloti, proporrei un format tipo gp2, cioè fare una gara 2 corta, a punteggio dimezzato e a griglia invertita rispetto all'arrivo di gara1... il tutto da fare sempre in una sera... si potrebbero proporre sempre le stesse piste, o almeno metterei tra le intoccabili monza, suzuka, monaco, nurb e laguna seca... che ne pensate??

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda le penalità le ho scritte come al solito!! cmq per il prossimo torneo è una bella proposta la valuteremo piu avanti quando decideremo il da farsi.

    RispondiElimina