mercoledì 21 novembre 2012

GARA 4: NURBURGRING GP/D

Dopo 2 settimane di stop si riparte dal Nurburgring GP/D ed è subito spettacolo!! Grande gara di Pino che parte forte e giro dopo giro prende un vantaggio sufficente che gli permette di tagliare il traguardo da vincitore indiscusso di questa gara 4.
Solo Piero ha provato a mettere in discussione la prima posizione di Pino ma si è dovuto arrendere allo stato di forma del pilota del Team rosa!
Ottima battaglia a centro gruppo, tra Zotti - Luca - Mucchio - Simo - Orla che hanno infiammato la parte centrale della gara anche con qualche toccatina di troppo. Da questo gruppo si è visto uscire Mucchio che chiude in terza posizione dopo una difficile rimonta a causa di una penalità proprio alla prima curva, posizione che gli fa perdere punti importanti in sfida campionato ma che cmq riesce a limitare i danni.
Ottima gara anche di Zotti e Luca ma che per qualche contatto di troppo sono proprio sotto i riflettori dei giudici di gara, che prenderanno decisioni importanti in queste ore. Simo e Orla chiudono il gruppetto centrale i quali restano imbottigliati nel traffico di gara, che potrebbero però avantaggiarsi proprio grazie alle decisioni della giuria. Chiudono invece nelle retrovie Ricky e Aledani che forse sono incappati in una giornata storta, che può capitare a tutti. Sperando in un pò piu di fortuna è tutto rimandato a Monza il tempio della velocità.

Nessun commento:

Posta un commento