venerdì 30 novembre 2012

GARA 7: SUZUKA

Suzuka ci regala emozioni..
Bella partenza di tutto il gruppo che per tutta la gara regala battaglia soprattutto nella parte centrale e finale della gara. Si parte subito con un colpo di scena..Pino parte dal fondo classifica, ma farà una grande rimonta che lo porterà fino al secondo posto. Ottma gara di Piero che sfrutta tutte le occasioni in questo campionato e a Suzuka non fa da meno...nelle prime posizioni fin dall'inizio con Mucchio che al quarto giro, nell'ultima chicane, prende 5 sec di penalità e viene tagliato fuori dalla vittoria.. Ecco il commento a caldo:" Mah..secondo me è stata una penalità inventata dai commissari di gara..non ho fatto nulla!" questo il commento del pilota. Piero però sfrutta alla grande l'occasione e si aggiudica meritatamente il gp di Suzuka..bella vittoria! Bel risultato anche per Zotti e Richy che escono piano piano dalla sfida del gruppo centrale che si da battaglia a ripetizione ed a ogni curva o staccata. Simo,Aledani,Richy,Zotti,Jolly,Orla e Luca, per citarli tutti, danno spettacolo e forti emozioni fino all'ultima curva..dando agli spettatori presenti una buona motivazione per seguirci anche a Laguna Seca e al costo del biglietto!! Da Suzuka è tutto ci si vede alla prossima.

2 commenti:

  1. Bravo Pino ;) sempre tra i migliori dai.... Ma sara vero?;) una tua fan..

    RispondiElimina
  2. quella di suzuka è stata una prova difficile per me (pinoshare_85).Partenza da ultima posizione... Ho cercato di accorciare la distanza tra me e i primi sin dall inizio, cercando curva dopo curva di sorpassare gli altri piloti del centro gruppo.
    Cmq la rimonta è stata effettuata e la mia gara finisce con un secondo posto molto molto sudato. Mio rimane il tempo migliore registrato in gara con 2min 01sec e poco più di 300millesimi... un rigraziamento va al mio compagno di squadra Ricky ke ottiene una buona e meritata posizione dopo un duro lavoro di settaggio e prove su circuito. Complimenti anche tutti gli altri che hanno tenuto un comportamento pressochè corretto x tutto il compimento di gara.

    RispondiElimina